Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Questo sito potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti, per inviarti messaggi promozionali personalizzati. 
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli, accedi alla Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Get Adobe Flash player
PARLIAMO DI QUALITÀ
 
L’approccio nei confronti dell’organizzazione del lavoro e soprattutto nei servizi offerti alla Clientela contraddistingue il Centro Medico Odontoiatrico GRUPPO AZZURRO S.C., secondo la filosofia del Centro è infatti fondamentale offrire servizi Odontoiatrici completi di grande qualità sia nella cura che nella prevenzione dentale, garantendo elevata professionalità e continuità del servizio.
 
Personale cordiale, disponibile ed altamente qualificato accoglie i Pazienti in locali confortevoli, climatizzati e soprattutto sicuri, grazie all’adozione di rigorosissime procedure che vanno dalla detersione dello strumentario alla catena di sterilizzazione, dalla pulizia dei locali alla gestione del magazzino, dalla conduzione amministrativa al rapporto con Fornitori e Rappresentanti.
 
Per ogni caso sono stati elaborati Protocolli Operativi che tengono conto delle procedure tecniche, definiscono le mansioni del personale, stabiliscono i materiali usati, il loro rifornimento e la scorta.
 
Particolare attenzione viene posta alle ansie ed alla comune paura del dolore dei Pazienti, che vengono superate anche attraverso la pratica della sedazione cosciente, pratica che consente di affrontare qualsiasi tipo di intervento in piena serenità.
 
TUTELA DEI PAZIENTI
 
Nell’ambito dei servizi e delle prestazioni erogate dal Centro Medico Odontoiatrico GRUPPO AZZURRO S.C., la tutela del Paziente è attuata nei modi seguenti:
1. Informazioni sulla Struttura (Organizzazione, Prestazioni, Carta dei Servizi) 
    e sull’Iter Diagnostico (Consenso Informato);
2. Informazioni chiare sullo Stato di Salute del Paziente
    (diagnosi, terapia o interventi proposti, etc.);
3. Tutela del Segreto Professionale e della Privacy (Legge 196/2003);
4. Informazioni sul trattamento dei Dati Sensibili del Paziente;
5. Informazioni sulle modalità di rappresentazione del livello
    di Soddisfazione del Paziente.
 
Al Primo Appuntamento verrà effettuata la visita e preparato il Piano di Cure, in base al quale, i nostri Specialisti saranno in grado di ipotizzare il numero di sedute necessario per effettuare il lavoro, il relativo onere di spesa e le modalità di pagamento, eventualmente anche attraverso appositi piani finanziari.

Ortodonzia Invisibile

Faccette Ceramiche

Cerca nel Sito

DI' DI SÌ con PagoDIL

ProFamily

A Ciascuno il Suo Sorriso

  • copp4
  • copp2
  • copp6
  • copp1
  • copp3
  • copp7
  • copp5
  • Se sei sportivo
  • Se sei meno giovane
  • Se sei te stesso
  • Se sei giovane
  • Se sei piccolo o no
  • Se non ti arrendi
  • Se sei felice

Convenzioni

  • LogoCPozzo
  • prontr
  • comusar
  • LogoCoop
  • bluer
  • fasior
  • Logo Astra
  • fisr
  • fascr
  • LogoEmvap
  • LogAvis
  • fasir
  • fondsalu
  • fasr

Chi è on-line

Abbiamo 94 visitatori e nessun utente online

Cosa Facciamo

  • IGIENE
  • SBIANCAMENTO
  • DETARTRASI
  • LASER
  • CONSERVATIVA
  • CHIRURGIA
  • IMPLANTOLOGIA
  • ORTODONZIA