LA STORIA 

Il Centro Medico Odontoiatrico GRUPPO AZZURRO S.C. nasce nel Giugno del 1991 in Corso Cairoli a Torino, per volontà ed iniziativa di alcuni Professionisti del Settore Dentale che vollero dare un taglio imprenditoriale alla loro attività.
Nel 1998 GRUPPO AZZURRO S.C. si trasferisce nell'attuale sede di Via Sacchi al numero 2 bis, in locali moderni ed attrezzati, con immutata filosofia e strategia operativa nel selezionare risorse umane fortemente qualificate e specializzate, per fornire servizi sempre più altamente professionali.
Oggi il lavoro di GRUPPO AZZURRO è svolto da un’insieme di componenti professionali aventi molteplici diversità di ruoli e competenze che, interagendo fra loro, riescono a fornire quella che possiamo definire "Prestazione Odontoiatrica".
Al centro di tale prestazione c'è la cura terapeutica che, effettuata da Odontoiatri abilitati alla Professione Medica, deve rispondere sempre ai criteri qualitativi necessari, ispirati ai Principi Etici propri della categoria.
Attorno all'attività clinica esistono complesse funzioni di supporto e gestione che devono soddisfare standard qualitativi altrettanto elevati.
Il costante impegno, l’aggiornamento professionale e la tecnologia all'avanguardia sono le caratteristiche del Centro Medico Odontoiatrico GRUPPO AZZURRO.